Molte persone sognavano di possedere un piccolo elicottero telecomandato. A quel tempo, questi erano costosi o economici e non veramente sofisticati – fondamentalmente un pezzo unico o molto insoddisfacente.
Oggi i droni consentono anche ai privati di realizzare questo sogno, poiché per i principianti sono già disponibili modelli sensati a prezzi convenienti. Non solo volare è molto divertente, ma puoi anche realizzare foto spettacolari. Sia per il tuo canale YouTube o semplicemente in un’area privata come. B. Foto delle vacanze, tutto è possibile.
I droni con fotocamera ora dispongono anche di una trasmissione in tempo reale sul cellulare con display incluso nel telecomando o tramite uno smartphone collegato. Ciò significa che non solo crei immagini da una prospettiva a volo d’uccello, ma vedi anche il mondo in tempo reale.
Il nostro consiglio sui droni per principianti: DJI-Mini 2
Il DJI Mini 2 è il successore diretto del DJI Mini e presenta alcuni miglioramenti significativi. Questo modello è un quadricottero dal peso ultraleggero di 249 grammi. Il peso è paragonabile a quello di una mela, eppure il DJI Mini 2 offre immagini mozzafiato e vola con una velocità del vento fino a 30 km/h.
La funzione di volo migliorata e i controlli intuitivi rendono questo drone con fotocamera ottimo anche per i principianti. Ha un tempo di volo di poco meno di 31 minuti, dispone di GPS integrato e sensori di volo stazionario per un’esperienza di volo sicura. Il DJI Mini 2 si distingue chiaramente per il suo comportamento di volo stabile. I processi di decollo e atterraggio sicuri sono quasi garantiti.
Il massimale La velocità è di 57,6 km/h – il piccolo Mini 2 raggiunge facilmente l’altitudine di volo consentita in Germania di 120 m.Le funzioni integrate di ritorno a casa e decollo automatico funzionano in modo molto sicuro, che consente il decollo e l’atterraggio o il ritorno ad es. B. batteria scarica, rendilo il più semplice possibile. Per quanto riguarda la qualità video del DJI Mini 2 e la portata fino a 1 km, è uno dei leader in questa fascia di prezzo (459 euro).
Conclusioni
Oltre ai registi amatoriali, il DJI Mini 2 è adatto anche ai fotografi che vogliono entrare nel mondo dei droni. Consente immagini con una risoluzione nativa di 12 megapixel. Nel complesso, il DJ-Mini 2 è un vero affare e un campione del mondo tra i droni con fotocamera in questa fascia di prezzo. Non è il drone più economico del produttore leader DJI, ma è un prodotto di qualità quasi completamente equipaggiato, estremamente ben funzionante e facile da usare. Solo qualcosa che non otterresti altrimenti per questo prezzo.